Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Upload di immagini particolare

Salve, volevo sapere come si fa a mettere delle restrizioni sull'immagine che si vuole uploadare tramite form post. Precisamene vorrei una limitazione sulle dimensioni in byte e sulle dimensioni come altezza e larghezza. Qualcuno mi sa aiutare o consigliare uno script dal quale però posso capire come si fa? Sono un principiante quindi nn sono molto pratico!
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

per quanto riguarda le dimensioni del file ti consiglio di dare un occhiata a:
    http://it.php.net/features.file-upload

per il resto non credo che sia possibile in modo diretto...
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

ma è sufficiente mettere il parametro come campo nascosto e stop? Fa tutto solo? Mi sembra strana sta cosa...
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Originariamente inviato da Nunkij
    ma è sufficiente mettere il parametro come campo nascosto e stop? Fa tutto solo? Mi sembra strana sta cosa...
    no... leggi tutto l'articolo... il parametro serve come valore di riferimento che va poi confrontato con $_FILES[nomefile][size]...
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

Permessi di invio