Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

aiuto worm: "TIB browser"

Mi sono beccato questo worm. Quando faccio la scansione con adware , questo viene trovato ed eliminato, ma dopo pochi minuti ricompare. Anche seguendo delle istruzioni in rete che dicevano come eliminarlo drasticamente, cancellando i file di dial up che installa sull'hard disc e le chiavi dal registo non è servito a nulla. Quindi spero che esista una specie di fix che mi possa aiutare ? Se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarò grato...

Utente di HTML.it
    ma nn me lo fa scaricare X-cleaner...come si fa ?

Utente di HTML.it
    ho scaricato e cancellato tib browser con x-cleaner ma appena mi riconnetto dopo 5 minuti ricompare..come faccio ?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    hai mai sentito parlare del esistenza dei firewall e dei antivirus ?

Utente di HTML.it
    zone allarm in mezz ora ha registrato 820 tentativi di intrusione di questo worm dopo che l ho disinstallato...cmq nn mi va di tenere la banda occupata da un firewall (anche se minimamente) solo x causa di uno stupido dialer ************* che non sono capace di togliere...x quanto riguarda norton nn so...pensi che usando Norton 2004 aggiornato possa risolvere ?

post modificato: è vero che il termine che hai usato è ormai entrato a far parte di tutti i dizionari della lingua italiana, ma se puoi comunque evita. Grazie

Permessi di invio