Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Libri sul web marketing e posizionamento nei motori di ricerca

Ciao a tutti sapreste consigliarmi qualche valido libro riguardante il web marketing e sopratutto la promozione sui motori di ricerca?

Ciao Matteo

Re: Libri sul web marketing e posizionamento nei motori di ricerca

Originariamente inviato da bucci1980
    Ciao a tutti sapreste consigliarmi qualche valido libro riguardante il web marketing e sopratutto la promozione sui motori di ricerca?

Ciao Matteo
    Leggiti:

www.motoricerca.info

è di un amico forumista molto in gamba, il tutto è spiegato bene e in parole semplici.
    Per me è un buon punto di partenza.....e oltre.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

è stata la mia base di partenza effettivamente ottimo sito web ed ottime guide grazie cmq del consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Meglio cercare, leggere nel web

Un libro sui motori di ricerca di ieri, oggi potrà essere già troppo vecchio, il tutto si evolve a velocità pazzesca che nessun manuale può essere attuale

mmm è quello che stavo pensando anch'io girando un po nel web meglio frequentare assiduamente i forum via web

Originariamente inviato da bucci1980
    mmm è quello che stavo pensando anch'io girando un po nel web meglio frequentare assiduamente i forum via web

io frequento il forum da giugno............4 mesi intensissimi ma lo so tutto a memoria!!!!!

so vita morte e miracoli da giugno so tutto......non è passato un giorno che non ho postato.....perchè puoi leggere quanto vuoi ma se non scrivi non ti rimane in mente tanto

e poi se impari perchè non aiutare chi era come te?

segui segui

esatto hai perfettamente ragione grazie per i consigli sciauz

Il mio è un consiglio nel caso servano delle solide basi, poi è chiaro che più si frequentano i forum e tutti gli aggiornamenti e meglio è.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Concordo con quanto postato da giorgiotave sull'utilizzo del forum.
    Cmq se cerchi manuli/guide/ecc.. sull'argomento ti consiglio questo sito e questo .
    Ciao
    Gero

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Il mio è un consiglio nel caso servano delle solide basi, poi è chiaro che più si frequentano i forum e tutti gli aggiornamenti e meglio è.

Permessi di invio