Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

spero sia la sez giusta... NVIDIA NEW DRIVER of shit...!

perchè il nuovo driver n vidia per la mia geforce5700 è così ciofecaro???

sto attualmente avventurandomi con lara crof nei meandri PIù MALFAMATI di pargi e devodire che ho dovuto rimettere il vecchio driver datato 24 marzo 2004! e va meglio di quello uscito poki mesi fa!!
    MA NON POCO MEGLIO... MOOOOLTO MEGLIO!! SCUSATE TANTO, ditemi... come pisello è possibile??? c'è guardate qua:

driver marzo

driver pochi mesi fa!

mi spisella tutti i riflessi e il gioko rallenta considerevolmente! nonke mi sfagiola il vestiario di lara che appare blu-colante nella zona seno e spalle e a volte pure basso chiappe!!

IO NN SO + KE DIRE LA NVIDIA OLTRE A FARE SKEDE DI SHIT MANDA PURE A SKARIKARE DRIVER DA PANIKO.
    NN HO + PAROLE 20 MB COL MIO 56K CIOè 1500LIRE D INTERNET BRUCIATI. ora che faccio lo elimino il driver nuovo?? anche perchè sono passato al driver vecchio gia da 12 ore...

IT'S THE END OF THE WORLD AS WE KNOW "NVIDIA" CANTAVANO I R.E.M.!

poi che sono sti bidoni!??!? VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    1) non c'è bisogno di spendere tanti soldi di connessione inutilmente: i drivers aggiornati li trovi allegati alle maggiori riviste di pc in edicola: per €5 ti fai una cultura e installi bei programmini!

2) prova i drivers omega per nvidia (consigliati anche su hwupgrade)! sono quelli ufficiali modificati per ottenere un incremento delle prestazioni e della qualità!!!

li trovi qui: http://www.omegadrivers.net/

e qui: http://www.driverheaven.net/downloads/index4.htm

inoltre aggiorna anche i drivers della mobo in modo da sfruttare al massimo il bus agp e, se hai cambiato da poco la sk video, prendi in considerazione una formattata: è sempre consigliabile quando si cambia un componente hardware così importante!

Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    1) non c'è bisogno di spendere tanti soldi di connessione inutilmente: i drivers aggiornati li trovi allegati alle maggiori riviste di pc in edicola: per €5 ti fai una cultura e installi bei programmini!

2) prova i drivers omega per nvidia (consigliati anche su hwupgrade)! sono quelli ufficiali modificati per ottenere un incremento delle prestazioni e della qualità!!!

li trovi qui: http://www.omegadrivers.net/

e qui: http://www.driverheaven.net/downloads/index4.htm

inoltre aggiorna anche i drivers della mobo in modo da sfruttare al massimo il bus agp e, se hai cambiato da poco la sk video, prendi in considerazione una formattata: è sempre consigliabile quando si cambia un componente hardware così importante!

[/supersaibal]

asp driver heaven che roba è??? i drivers della mobo cosa sono?? come si installanoe dove?? :master:

grazie cmq! ma quando ho installato i driver omega m cambia il menù d configurazione n vidia nel menù schermo?!??!?

i drivers della mobo sono i drivers della MOther BOard ovvero della scheda madre, indispensabili per sfruttare al meglio le periferiche collegate (usb, agp, pci etc)!!! non c'era un cd allegato alla scheda madre? se non c'era, vai sul sito del produttore e scarica i drivers!
    per quanto riguarda gli omega, non sono altro che drivers ufficiali modificati (come leggi sul sito ufficiale: http://www.omegadrivers.net/ ) quindi tutto resta identico, ma dovresti notare un notevole incremento nelle prestazioni!
    dopo averne letto critiche entusiaste su hwupgrade.com e nella sezione hardware di questo stesso forum, li ho installati e mi trovo bene!
    provaci...tentare non nuoce!

ciao

i driver heaven cosa sono!??! cmq GRAZIE 1000!!

m potresti dire di quelli dell'omega qual'è l'ultimo per le geforce fx!?!? io ho la 5700 a 256mb!
    grazie ankoraaaaaaaaaaaaaa :maLOL:

driver heaven è soltanto un mirror che ti premette di scaricare gli stessi files!
    vai sul sito ufficiale e in alto trovi un link a Nvidia GF: click e scegli la versione + recente dei drivers per il tuo sistema operativo (contraddistinti da un numero di versione + alto)!!!

ps: ho visto che hai postato anche su hwupgrade!!! strano che lì non ti abbiamo consigliato gli omega...io li ho scoperti proprio lì!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    driver heaven è soltanto un mirror che ti premette di scaricare gli stessi files!
    vai sul sito ufficiale e in alto trovi un link a Nvidia GF: click e scegli la versione + recente dei drivers per il tuo sistema operativo (contraddistinti da un numero di versione + alto)!!!

ps: ho visto che hai postato anche su hwupgrade!!! strano che lì non ti abbiamo consigliato gli omega...io li ho scoperti proprio lì! [/supersaibal]
    hardware upgrade m piace solo la sezione audio tr figa! :maLOL:

grazie 1000 m 6 stato di gerande aiuto!

quindi i driver per la mia mobo asusp4p800 vado sul sicuro nel sito ufficiale asus?? o c'è qualche cosa simile a omega per le motherboard?

grazie ankora! :maLOL:

per la tua mobo ho trovato questi drivers:

http://downloadfinder.intel.com/scri...l&submit=Go%21

li scarichi direttamente da qui (è il sito intel, poichè la tua scherda madre monta un chipset intel)!!!
    il secondo mi sembra interessante: permette di sfruttare al meglio agp e usb!

grazie VVoVe: VVoVe: VVoVe: :maLOL:

Permessi di invio