Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come realizzare un Fotogallery???

Ciao ragazzi, premetto subito che con Flash non sono un cima, ma quando mi ci metto riesco a realizzare qualcosina di interessante. Precisato ciò, passo subito al motivo per cui ho deciso di postare in questo Forum. Il mio problema è molto semplice, almeno credo, devo realizzare una semplice fotogallery, l'idea sarebbe quella di realizzare un semplice quadrato, i cui lati sono formati da tutte anteprime delle immagini, poi vorrei che cliccando sulle anteprime,comparisse al centro del quadrato l'immagine ingrandita.Allora il mio problema è questo: una volta realizzate la cornice del quadrato con tutte le anteprime delle immagini,dove ciascuna anteprima è un "Simbolo Pulsante" e una volta realizzato l'effeto che voglio dare all'immagine ingrandita, come faccio per richiamare, al centro della mia cornice di anteprime, l'immagine ingrandita???? Spero di essere stato chiaro.
    C'è qualcuno così gentile che potrebbe suggerirmi come fare?? Oppure qualche tutorial dove poter capire come fare??
    Grazie a tutti e CIAO!!!!!

Le immagini delle "anteprime" sono state importate in Flash oppure sono JPEG che carichi dall'esterno tramite loadMovie?

E' indifferente, ma credo importarle in flash e poi di salvare come dei simboli pulsanti.Comunque ho dato uno sguardo in giro nei vari tutorial e ho visto che devo usare l'azione "goto". Tu come faresti, mi dai un semplice aiuto???

secondo me...per come l'utilizzo io..importerei tutte le immagini e una volta creata la cornice farei giochetti con gotoandplay e stop...facendo si che al click sull'immagine il lettore si sposti sull'ingrandimento di quella immagine e poi con lo stop si fermi..e così anche per le altre..il problema potrebbe essere il fatto che quando cliccherai sull'altra immagine quella presente in quel momento scomparira improvvisamente...per questo non so come aiutarti perchè è il problema che anch'io ho sempre riscontrato e non ho mai capito come risolvere...se non con un pulsante di chiusura e disattivando le altre img..

Permessi di invio