Accetto le vostre osservazioni signori.

Faccio osservare comunque che i link indicati puntano a materiale originale, non promozionale, collegato a un progetto di e-learning a cui partecipo.

Ho voluto estrarne una parte e darla gratis ma vedo che la cosa non è stata da alcuni accettata, anche se ho ricevuto da altri un apprezzamento.

Peraltro la pagina puntata non presenta alcuna offerta di prodotti o servizi pertanto l'accusa di pubblicità è impropria.

Altrestì noto che l'accusa di spam è altreattanto impropria in quanto i miei post relativi all'argomento sono ESATTAMENTE TRE, su tre forum molto diversi tra di loro.

Prego il moderatore del forum di cancellare il post se ritene che sia in contrasto con la policy del forum, e anche di cancellare il mio account se ritiene che io stia operando contro tale policy. Se questo avverrà non mi reiscriverò.

Prego altresì il sig. moderatore del forum di osservare che i post precedenti mi sembrano INVECE in contrasto con la policy del forum in quanto contengono dichiarazioni aggressive e immotivate nei miei confronti, e peraltro non condivise dalla maggionranza degli utenti del forum.