Originariamente inviato da msciab
Fatemi sapere come vi sembra. Ah, è indirizzato ai neofiti quindi lo so che è abbastanza "di base" (ma non troppo...), l'obiettivo è dimostrare agli utenti Windows che anche Linux non è molto lontano dalle loro possibilità...
Questione di sospetto spam a parte (in cui non entro), il filmato in se e` carino IMHO (anche se per ora ne ho visto solo la prima meta`).

Nel filmato medesimo, pero`, si nota visibilmente il ritardo co cui i widget (o le finestre) vengono ridisegnate. Non so se sia un problema mio (ma non penso, onestamente), di banda o del tool usato per l'acquisizione (xvidcap?), pero` questo rischia di fare una cattiva impressione su una determinata fascia di pubblico.
Una soluzione a questo problema potrebbe essere quella di aumentare accelerare leggermente il filmato, riportando le cose a reattivita` "normale" (perche` non penso proprio che sulla macchina di test ci siano state quelle incertezze nel disegno).

Curiosita` personale: che software e` stato utilizzato per la cattura e, sopratutto per la compressione in swf?