Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con pop up non autorizzate

Salve a tutti
    Ho un piccolo problema, ogni volta che apro l'internet explorer oltre alla mia pagina predefinita, se ne apre un'altra che a volte dopo un po si chiude. E mi capita anche che mentre sono su un sito mi si apre una pagina di pubblicità...quelle che ti fanno scaricare il dialer principalmente per gioci per pc o playstation...
    e a volte quando rispondo in qualsiasi forum mi si apre una finestra ridotta a icona con titolo ----Microsoft... ma si chiude dopo pochi istanti

Io ho WinXp professional
    connessione Adsl Libero
    e ho istallata la toolbar di msn ma non me le blocca queste.

Mi potete autare?
    Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di mintom
    dovrebbe essere questo il tuo problema:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=48562
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

appena apro l'internet explorer per la prima volta (e solo per la prima volta) mi si apre una pagina con titolo: http://ads.offert......

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    scaricari Ad-Aware (lo trovi nei link utili), aggiornalo online e fai una scansione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ho aggiornato ad aware, ho fatto la scansione e ha trovato 56 nuovi elementi, tra cui chivi di registro: 180solution,istbar, VX2, valori di registro: eUniverse..... poi cè 'Possible browser hijack attempt'(dato di registro), e poi molti file tracking cookie....

Fortunatamente ho cancellato il tutto... vedremo se funzionerà.

Grazie del consiglio.

Permessi di invio