Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tutorial PS "Foglio di carta"

ragazzi avete idea di dove io possa trovare un tutorial per creare un foglio di carta di quaderno?

non so se sia già stata chiesta una cosa del genere non ho potuto cercare sul forum a causa della ricerca disabilitata, quindi se fosse già stato trattato mi basterebbe anche il link al 3d...

grazie

quaderno a righe o a quadretti?

Puoi postare una immagine anche parziale o piccola del tipo di foglio che vorresti realizzare?
    I see dead pixels.

Originariamente inviato da Memole
    quaderno a righe o a quadretti?

Puoi postare una immagine anche parziale o piccola del tipo di foglio che vorresti realizzare?
    ciao bellissima scusa il ritardo mi son collegata solo adesso..

non deve essere niente di particolare, a quadretti va benissimo, devo metterla nella pagina principale di un sito in costruzione.

L'idea sarebbe di fare la pagina nera con dentro il foglio del quaderno (come se fosse appoggiata sulla scrivania) sopra questa applicarci un post-it con su scritto "under construction"...

il post-it l'ho trovato però mi manca la pagina di quaderno e non ho la minima idea di come fare una cosa carina...

Originariamente inviato da Yuma
    ciao bellissima scusa il ritardo mi son collegata solo adesso..

non deve essere niente di particolare, a quadretti va benissimo, devo metterla nella pagina principale di un sito in costruzione.

L'idea sarebbe di fare la pagina nera con dentro il foglio del quaderno (come se fosse appoggiata sulla scrivania) sopra questa applicarci un post-it con su scritto "under construction"...

il post-it l'ho trovato però mi manca la pagina di quaderno e non ho la minima idea di come fare una cosa carina...

Consiglio personale se deve essere solo una cosa per l'under construction e la vuoi realistica strappa una pagina da un quaderno e infilala nello scanner.

Se vuoi invece mettertici con photoshop devi fare un pattern a "L" per poter fare l'effetto quadretti e poi giocare un po' con le ombre, il disturbo per fare la grana della carta, magari un effetto nuvole molto leggero per dare irregolarità random e infine non dimenticare che due angoli della pagina del quaderno di solito sono arrotondati.
    I see dead pixels.

Permessi di invio