Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

server.transfer e frame

ciao,
    purtroppo ho questa situazione:
    dei frame con un menu dentro ad uno di questi. Da questo menu.aspx dovrei fare in base alla selezione di un link un server.transfer ad un pagina.
    Questo però no in "_self" ma in un frame specifico.

Sapete come risolvere questa rogna? O cmq un metodo per aggirare questa cosa.

Ciao.

Utente di HTML.it
    al posto di server.transfer mi sa ke devi usare

Page.RegisterStartupscript("<sc"+"ript>frame1.loca tion.href='pagina'</sc"+"ript>")

non fa al caso mio....il server.transfer ha una sua funzionalità non lo metto cosi tanto per mettere.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da Daniele80
    non fa al caso mio....il server.transfer ha una sua funzionalità non lo metto cosi tanto per mettere.
    Sono sicuro che usi transfer perchè ti serve e non perchè ti sei fissato, ma so che non si può avere contemporaneamente l'uovo e la gallina.

Comunque, visto che in questo momento sto facendo una cosa simile, il menu del frame di sinistra l'ho realizzo con codice html, pulsanti o link che siano, e chiaramente richiamo la pagina nel frame desiderato.

Come si sa che non si può reindirizzare una pagina con Redirect in un frame diverso, non credo che la si possa reindirizzare con Transfer.

Comunque, se riesci, facci sapere

Ciao
    Pietro

non ci riesco ho adottato una soluzione diversa.

i link puntano tutti alla stessa pagina passandogli chiaramente un parametro per indicare che link sono. In questa pagina elaboro questo parametro, mi recupero l'area della pagina chiamante e poi faccio il server.transfer passandogli l'area acquisita.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da Daniele80
    non ci riesco ho adottato una soluzione diversa.

i link puntano tutti alla stessa pagina passandogli chiaramente un parametro per indicare che link sono. In questa pagina elaboro questo parametro, mi recupero l'area della pagina chiamante e poi faccio il server.transfer passandogli l'area acquisita.
    Mi sembra ok

Pietro

Permessi di invio