Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Personaggio per presentazione

Ciao a tutti..
    avrei bisogno di un personaggio in stile fumetto da inserire in una presentazione per renderla un pò più simpatica.
    Non ho richieste particolari l'imporatante è che sia simpatico e poi vorrei un personaggio inventato... non voglio mettergli topolino.
    grazie

uomo, donna, animale?
    giovane, anziano?
    stile?
    che deve fare il personaggio?
    su cos'e' la presentazione?

uomo donna o animale non importa...come giovane o anziano
    deve essere in stile fumetto diciamo una mascotte... deve presentare un sistema di gestione via internet... quindi se riuscite in varie pose oppure in una posa che indica...

Ciao Zip quali sono le misure che ti servono? Che tipo di presentazione stai preparando? Puoi darmi maggiori informazioni? Per disegno intendi il primo che allego o il secondo (sono solo schizzati)

Siryio

1-

2-

grazie anche a te allora devo fare una presentazione di un programma e visto che alla fine sono tutte tabelle di dati volevo inserirgli qualcosa di carino...
    è una normale presntazione in power point...
    per le dimensioni è lo stesso...
    il sito se vuoi vedere di cosa trattiamo è www.lfconsulting.it anzi se riesci anche ad inserire in qualche modo il logo sarebbe ancora più bello...
    1 o 2? intendi se animale o essere umano? è lo stesso..

la mia idea era quella di creare una mascotte che poi mi serviva per tutte le presentazioni...

non riesco ad aprire il sito che hai in firma, per vedere il logo. Comunque ho fatto uno schizzo. Avendo lasciato ampia scelta sul soggetto ho schizzato un animale immaginario che comanda una slide. Almeno l'idea sarebbe questa. Sono sulla buona strada o elimino la specie appena nata?

noooo bellissima.. ecco proprio questo volevo... mi piace proprio un sacco...non facciamo estinguere questa specie,
    potresti solo farmelo anche neutro nel senso che non sta facendo niente... cosi poi man mano gli aggiungo io degli oggetti per farlo interagire...
    hai capito cosa intendo? nel senso che poi gli dovrei aggiungere un farfallino per farlo elegante, una mazzetta di soldi per far vedere che con il nostro sistema si guadagna...etc etc..

Originariamente inviato da siryio
    non riesco ad aprire il sito che hai in firma, per vedere il logo. Comunque ho fatto uno schizzo. Avendo lasciato ampia scelta sul soggetto ho schizzato un animale immaginario che comanda una slide. Almeno l'idea sarebbe questa. Sono sulla buona strada o elimino la specie appena nata?

scusa se vado off topic...ma che cosa hai usato?Pantoni?

adesso il sito dovrebbe essere visibile....spero...

ok allora la specie si evolverà. Per la mascotte neutra ho capito. L'ho solo disegnata.In giornata te la coloro. Arancione va bene?

@whitefox: ciao, no non sono pantone. Ho disegnato con la tavoletta grafica con Painter.

Permessi di invio