Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: link

link

ciao a tutti..
    vorrei sapre come faccio a ridirezionare la mia pagina ad un link automaticamente..mi spiego meglio:
    - ad esempio se arrivati ad un certo punto del codice in cui ci sia una condizione e quest'ultima risulta vera, io vorrei che il browser mi puntasse ad un link specificato (nn so se mi sono spiegato meglio di prima..). in ASP l'operazione veniva svolta dal comando respose.redirect("<link>"), ma in PHP??

codice:
    header("Location: http://www.pippo.it");
    occhio che un header
    E' la mia opinione ed io la condivido
    Non condivido la tua idea ma darei la vita perché tu la possa esprimere (Voltaire)
    Scrivi sul muro

solamente con 'header'??
    questo comando lo conoscevo già, ma io ho necessità di redirezionare il browser dopo aver già inserito vari tag HTML..e quest comporta il mancato funzionamento del comando 'header'..
    come posso fare altrimenti??

utilizzare www.php.net/ob_start oppure utilizzare i tag di redirezionamento di html
    Non condivido la tua idea ma darei la vita perché tu la possa esprimere (Voltaire)
    Scrivi sul muro

perdona la mia ignoranza..ma queli sarebbero i tag di redirezionamento dell'html??
    ..grazie..

codice:
    <META HTTP-EQUIV="refresh" CONTENT="10;URL=http://www.sito.it">
    Scrivi sul muro

grazie mille..solo una curiosità..cosa rappresenta il 10 prima dell'URL??

oppure, ribadisco, utilizzi le funzioni di buffer dell'output ex

codice:
     ob_start("ob_gzhandler");
     echo "Questo codice funziona";
     header("Location: pippo.php");
    Scrivi sul muro

i secondi prima del redirezionamento
    Scrivi sul muro

da quello che ho capito il comando bufferizza tutto il codice compreso tra lo start e l'end flush..qnd dovrei applicarlo a tuto il codice sopra l'header?? e le condizioni x le quali si verificano l'esecuzione dell'header..vengono bufferizzate anche loro?? e come fa ad eseguirle??

Permessi di invio