Ho una tabella con due campi, uno text e uno mediumtext, i quali possono essere entrambi vuoti. Quando vado in visualizzazione, il campo text viene mostrato, mentre il campo mediumtext mi restituisce errore, da cosa può dipendere???? Utilizzo MySQL.
Ho una tabella con due campi, uno text e uno mediumtext, i quali possono essere entrambi vuoti. Quando vado in visualizzazione, il campo text viene mostrato, mentre il campo mediumtext mi restituisce errore, da cosa può dipendere???? Utilizzo MySQL.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Che errore? Inoltre vuoti o nulli?
Laddove hai dei campi che hanno un null all'innterno puoi fare:
If campo > 0 then
quello che vuoi tu else
variabile= valore che deci tu
end if
Il campo è vuoto, cioè non c'è niente. L'errore che mi viene dato è il seguente:
Si sono verificati errori in un'operazione OLE DB composta da più passaggi. Controllare i singoli valori di stato OLE DB, se disponibili. Nessuna operazione eseguita.
Ho provato a fare come dice Diego ma il risultato è lo stesso.
Sicuro l'errore sia quello?
Posta la query, come apri il recordset e come visualizzi.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
La query è la seguente:
e poi i singoli campi vengono visualizzati normalmente, tranne quello mediumtext in cui viene effettuato questo controllo:codice:intidut = request.querystring("intidut") sql = "select * from lavoro_annunci where id="& intidut set cv = carezzoweb.execute(sql)
però anche se tolgo il replace e il controllo, l'errore sussiste.codice:<%if not isnull(cv(37)) then response.write replace(cv(37),VbCrLf," ")%>
Sicuro sia il trentasettesimo campo???
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Ho messo la pagina online e funziona tutto perfettamente anche con i campi vuoti, mah, io non ho parole.![]()
Ho avuto lo stesso problema io, e non l'ho ancora risolto.
Sono riuscito ad aggirarlo eliminando il campo e ricreandolo.
Non mi chiedere perchè, ma funziona.