Salve a tutti,dove posso scaricare apt-get per mandrake 10.0??
Mi potete dare qualche dritta,a riguardo??
Grazie![]()
Salve a tutti,dove posso scaricare apt-get per mandrake 10.0??
Mi potete dare qualche dritta,a riguardo??
Grazie![]()
Non so se è supportato...ma urpmi tanto non è meglio sulla mandrake?![]()
Ma come faccio a risolvere le dipendenze??Originariamente inviato da maiosyet
Non so se è supportato...ma urpmi tanto non è meglio sulla mandrake?![]()
Originariamente inviato da alby89
Ma come faccio a risolvere le dipendenze??codice:# urpmi nomepacchetto
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
apt lo ho installato,dando:
lo ha installato,ma se dò il comando :codice:#urpmi apt
:master:codice:[root@localhost Software]# apt-get install gift-0.11.7.tar.bz2 Lettura della lista di pacchetti... Done Calcolo dell'albero delle dipendenze... Done E: Il pacchetto gift-0.11.7.tar.bz2 non è stato trovato
Sbaglio il comando??
Si, perche` devi indicare il nome del pacchetto, non un path;Originariamente inviato da alby89
:master:codice:[root@localhost Software]# apt-get install gift-0.11.7.tar.bz2 Lettura della lista di pacchetti... Done Calcolo dell'albero delle dipendenze... Done E: Il pacchetto gift-0.11.7.tar.bz2 non è stato trovato
Sbaglio il comando?? [/B]
inoltre, dubito che apt-get possa gestire pacchetti sorgenti.
Curiosita`: in cosa ha fallito urpmi per volerlo rimpiazzare con apt-get?
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
potresti dare urpmi gift
urpmi di mandrake è troppo bello
se mettii server di mandrake trovi di tutto
se vuoi installarlo con apt devi dare
apt-get install gift
comunque
se hai messo il sources.list
Originariamente inviato da Ikitt
Si, perche` devi indicare il nome del pacchetto, non un path;
inoltre, dubito che apt-get possa gestire pacchetti sorgenti.
Curiosita`: in cosa ha fallito urpmi per volerlo rimpiazzare con apt-get?Ho voluto provaredubito che apt-get possa gestire pacchetti sorgenti.![]()
urpmi non ha fallito,ma stavo cercando un programma che gestisce i pacchetti,nel senso che ,se serve una libreria,la cerca,e la scarica lui![]()
Mi sà che chiedo un pò troppo eh??![]()
Beh, e` esattamente quello che fa urpmi...Originariamente inviato da alby89
urpmi non ha fallito,ma stavo cercando un programma che gestisce i pacchetti,nel senso che ,se serve una libreria,la cerca,e la scarica lui![]()
ahOriginariamente inviato da Ikitt
Beh, e` esattamente quello che fa urpmi...![]()