sia con firefox che con explorer non riesco più a salvare nulla da una pagina web...se seleziono salva immagine il programma mi va in crash![]()
che può essere?![]()
sia con firefox che con explorer non riesco più a salvare nulla da una pagina web...se seleziono salva immagine il programma mi va in crash![]()
che può essere?![]()
Pulisci la cache ed i file temporanei.
ora provo[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Pulisci la cache ed i file temporanei. [/supersaibal]
non cambia nulla!
...però è strano anche se ho cancellato tutto quando sono ritornato sul forum non ho dovuto riloggarmi :master:
Credo tu non abbia cancellato i cookie o che tu non abbia riavviato il browser e ti ha mantenuto la sessione.[supersaibal]Originariamente inviato da Dave-Z
non cambia nulla!
...però è strano anche se ho cancellato tutto quando sono ritornato sul forum non ho dovuto riloggarmi :master: [/supersaibal]
e invece ho fatto entrambe le cose, o almeno gli ho detto di farlo[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Credo tu non abbia cancellato i cookie o che tu non abbia riavviato il browser e ti ha mantenuto la sessione. [/supersaibal]![]()
però ora sembra che tutto funzioni![]()
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
chiedo scusa, in effetti ho scelto un titolo del c****[supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
Titolo modificato[/supersaibal]
![]()