Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Windows blocca i files?

Non riesco più ad accedere a questo files. L'ho avviato una volta e mi si è spento il computer, sospetto che sia danneggiato. Come posso recuperarlo?

Guardate l'allegato

Ecco l'allegato

signori nessuno sa nulla?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    la visualizzazione dell'anteprima è disabilitata? se non basta prova ad avviare in modalità provvisoria,

buona idea... ora proverò!! Mi hanno pure consigliato di rinominare il file con un'altra estensione ma non ha funzionato!!

Che tipo di file è?
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Risolto amici. Se vi può servire, il buon win xp aveva attribuito ai files dei permessi strani, cosicchè gli stessi non risultavano visibili con il mio account. Così ho avviato in modalità provvisoria con utente administrator, ho cambiato i permessi che (ripeto) non gli avevo dato io, e li ho sbloccati. Spero possa tornare utile agli altri! Ciao!

[supersaibal]Originariamente inviato da spreadmind
    Risolto amici. Se vi può servire, il buon win xp aveva attribuito ai files dei permessi strani, cosicchè gli stessi non risultavano visibili con il mio account. Così ho avviato in modalità provvisoria con utente administrator, ho cambiato i permessi che (ripeto) non gli avevo dato io, e li ho sbloccati. Spero possa tornare utile agli altri! Ciao! [/supersaibal]
    Era la seconda cosa che dovevi provare a fare.
    La prima era provare a cancellarli da riga di comando.
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Permessi di invio