ho un problema ho acquistato suse 9.1 e avevo la 8.2 ma nn mi ricordo come si fà ad eliminare la partizione al boot per poter poi reinstallare Suse 9.1 qualcuno puo' aiutarmi a ricordare...?
grazie![]()
ho un problema ho acquistato suse 9.1 e avevo la 8.2 ma nn mi ricordo come si fà ad eliminare la partizione al boot per poter poi reinstallare Suse 9.1 qualcuno puo' aiutarmi a ricordare...?
grazie![]()
:master:Originariamente inviato da franco112
grazie![]()
spiegati meglio
scusa la mia imprecisione..
allora io vorrei eliminare direttamente la partizione (dov'è installato suse 8.2) al boot per poi procedere con una nuova installazione, ex novo, della 9.1 ma non mi ricordo come si fa a eliminare la partizione al momento del boot.
![]()
e perke' la devi eliminare?Originariamente inviato da franco112
scusa la mia imprecisione..
allora io vorrei eliminare direttamente la partizione (dov'è installato suse 8.2) al boot per poi procedere con una nuova installazione, ex novo, della 9.1 ma non mi ricordo come si fa a eliminare la partizione al momento del boot.
![]()
se la dimenzione di questa partizione è grande abbastanza per le tue esigenze(e penso proprio di si)
allora la installi direttamente li e durante la procedura di installazione la formatti e basta....
![]()
dici che posso inserire direttamente il disco nr. 1 di suse 9.1 al boot e fare un'installazione nella stessa partizione ? ho capito bene ?
Originariamente inviato da franco112
dici che posso inserire direttamente il disco nr. 1 di suse 9.1 al boot e fare un'installazione nella stessa partizione ? ho capito bene ?
e ki te lo vieta?
![]()
pensavo che il sistema non me lo permettesse.....Originariamente inviato da sopadj1
e ki te lo vieta?
![]()
e come si chiama? windows lungo corno? :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da franco112
pensavo che il sistema non me lo permettesse.....
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
ti basta mettere il cd 1 e dopo durante l'installazione lui ti chiede come vuoi conciare il tuo HD
Suse 10.3 [+ Apt-get]
"Quello che non ti uccide, ti fa sperare di essere morto"
Blog di Video Ricette Facili3
ok grazie, ciaoOriginariamente inviato da PEA
ti basta mettere il cd 1 e dopo durante l'installazione lui ti chiede come vuoi conciare il tuo HD