Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema accesso a Yahoo

Salve a tutti ragazzi, spero di non sbagliar sessione.. ma ho un problemma di accesso a yahoo e quindi anche alla mia e-mail!!

Il fatto è che continua a dirmi che IE6 ha la restrizione sui cookie, (dopo aver inserito user e passwd) nonostante abbia provato ad impostare tutte le impostazioni relative alle restrizioni e alla privacy a livelli da "Kamikaze"!!!!

Non è che magari qualcuno di voi ha un problema simile??

PS tengo a precisare che fino all'altro ieri, con le impostazioni standard accedevo normalmente...

Ah come os ho XP+SP2

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    provato a cancellare i cookies e la cache?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Five

Grazie per la risposta intanto e mi scuso se ti rispondo solo ora

Comunque dopo vari sbattimenti, non son riuscito ad accedere con IE 6 SP2...a yahoo, per quale motivo ancora non l'ho capito però

Le ho provate tutte (format incluso) a sto punto mi sa che sia un problema derivante dalle eccessive restrizioni di SP2...oppure nella fase di integrazione del pacchettino al sistema operativo vergine (all'epoca ho usato autostreamer), qualcosa si è leggermente inceppato

Ma dato che non ho voglia di sprecare un secondo CD, ne tantomeno di riscaricarmi il pacchetto via web (al max lo prendo in allegato in una delle tante riviste che in questi giorni lo "regalano") ho risolto scaricando un browser di terze parti (Firefox) con il quale mi trovo benissimo tanto che l'ho impostato come predefinito

PS ovviamente per il resto, il sistema integrato, non ha alcun problema

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    ecco un altro che ha adottato una volpe di fuoco
    complimenti per la scelta
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Permessi di invio