ma no! non era una critica!!!Originariamente inviato da francofait
Non mi sembra che Andreas il cdrom di yoper te lo abbia venduto .
I possibili problemi bootsplash sul forum di yoper hanno già la loro riposta e soluzione dal tempo che fu. Se poi preferisci stare su Debian che oltretutto
uso massiciamente anche io , fa lo stesso Yoper cresce bene ugualmente.
.
il bootsplash non mi piace né su yoper né su altre distro!
il problema con yoper è che non sono riuscito a toglierlo e quindi mi impedisce di vedere su cosa si blocca.
in un altro thread sto cercando di capire come riuscire ad avviarla: ormai sono troppo curioso!
la battuta sulle capacità di vendita era intesa proprio in questo senso: yoper è appena nata eppure se ne fa un così gran parlare che la curiosità per questa distro è ormai molto diffusa ed è evidente che chi ci sta dietro abbia grandi capacità di vendita o, se preferisci, di marketing. ma non la vedo come una cosa negativa: è un punto in più per il team di yoper.
se penso a mepis, ad esempio, la distro è veramente ben fatta, una delle mie preferite, ma a livello di marketing sta veramente messa male. è pubblicizzata un sacco su distrowatch ma poi quando uno si va a vedere gli screenshot o a sbirciare nei forum di mepis be', un po' la voglia di provarla gli passa...
.a.