Ciao
come è pc cillin come antivirus?
e come firewall?
è gratis sul cd della scheda video...
Ciao
come è pc cillin come antivirus?
e come firewall?
è gratis sul cd della scheda video...
Damose da fa...e volemose bene.
Carol Woityla 26-2-2004
Va benissimo, sia come firewall che come ntivirus. inoltre viene perfettamente riconosciuto da win Xp Sp2
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
il firewall intendo quello compreso nell'antivirus (no il prodotto specifico).
io ho fastweb(indispensabile il firewall), credi possa bastare quello oppure è meglio zone alarm?
grazie
S.
Carol Woityla 26-2-2004
Si si certo, quello compreso nell'antivirus. a mio parere è buono, blocca tutto quello che vuoi; ho fatto anche diversi test symantec ed è sempre risultato sicuro. inoltre non ho mai preso dealer, virus e merda varia...
pure a me lo hanno regalato con la scheda video![]()
![]()
ok lo tengo
grazie![]()
Carol Woityla 26-2-2004
concordo con voi che pc cillin è un buon antivirus.
La versione 2000, che ho tenuto sempre aggiornata tramite gli update, era allegata con il cd della scheda madre asus.
Vi vorrei chiedere se però voi riuscite a scaricare gli aggiornamenti questo periodo.![]()
Non so, infatti, se avete letto sul sito della trend micro, il problema (riguardante solo i prodotti più vecchi come il mio appunto) inerente alla numerazione dei pattern (cioè dei file di aggiornamento).
Questo periodo non riesco più ad aggiornare il mio pc cillin, se vado infatti sul sito e cerco questo benedetto service pack di aggiornamento per il pc cillin 2000 (7) c'è scitto che non è disponibile e c'è solo il link al pc cillin 11...che fosse un invito ad acquistare una copia di questo?
Saluti,
FreddyJ
Io ho il pc cillin 9.
purtroppo ho notato anche io che nel sito italiano della trend micro sono molto più avanti con i pattern. mentre nel sito americano dove si aggiorna pc cillin sono più indietro.
in questo periodo comunque non ci sono molti aggiornamenti...