Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Che ne dite di questo restyling? criticate

Ciao..Che ne dite?

Sito attuale: www.venicehub.com

Sito in costruzione: www.infomediasrl.com/venicehub

Ovviamente il sito ha parecchi visitatori al giorno e l'obiettivo e' quello di non stravolgere la grafica per non disorientarli.

Accetto critiche sopraffine.

stai facendo un buon lavoro!
    complimenti

mi piace moltissimo....molto più godibile rispetto a quello di prima....

P.S.

La tipa nella foto...

spitfire74
    Guest
    Originariamente inviato da diavoletto88
    stai facendo un buon lavoro!
    complimenti
    Concordo.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    rivedrei le scritte VeniceHub, il bordo che hai messo non mi convince specie nella versione piccola della scritta.
    Con mozzill vedo un bordo bianco sulla destra e sotto che con IE non compare. Sceglierei un altro colore al posto del grigio per la barra con scritto Venice Hotel Directory ecc ecc...

sistemato il bordo..ora e' piu scuro..quelli delle scritte piccole sistemo dopo.Con mozilla vedo solo la striscia bianca in basso. di lato non la vedo.

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    A me piace molto il tuo restyling, complimenti: più curato, armonioso, ordinato.
    kuma
    ...viva la coda!

non apprezzo unicamente il bordo blu..per il resto mooolto più bello.

Bravo!

Utente di HTML.it
    sicuramente molto più bello quello attuale (quello nuovo).

Secondo me non sono ben fatti tutti i titoli in gif. Poi calcola che in gif non è detto che pesino meglio del jpeg solo perchè hanno pochi colori. Meglio usare jPeg e togliere un pò di bordatura al testo... gli da un'apparenza meno pesante e più snella... e... meno amatoriale.

Poi sposta secondo me tutto il blocco che contiene il sito (la zona demarcata dal blu) più a sinistra .... mi sembra troppo centrale, ma non ne ha l'impostazione (cioè, non è tipo quello della Apple capisci, che è fatto per stare al centro... è strutturato tipo "libero"). Quindi secondo me è più elegante a sinistra

Il sito comunque a mio parere è ben fatto e ben strutturato

Visto che tutti ti hanno fatto i complimenti, io faccio la parte del rompimaroni dicendoti che, secondo me, la mappa di sfondo andrebbe rivista perchè l'immagine non è di buona qualità e a 800x600 si sposta la parte superiore, aggiungo che a mio parere le bandierine sono un troppo "pataccose" nel senso che occupano troppo posto sul tuo banner, secondo me basterebbe solo il nome con carattere piccolo e di colore grigio scuro (su nero) tanto è la prima cosa che si vede scendendo con l'occhio e soprattutto una volta selezionata non ti interessa più avere la scelta.

Comunque molto più bello rispetto a quello vecchio..complimenti!

bye.

Permessi di invio