ciao a tutti
ho trovato questo sito
http://www.cerchinelgrano.it/
e ho visto un bell'effetto sui link
come si fa?
ciao
ciao a tutti
ho trovato questo sito
http://www.cerchinelgrano.it/
e ho visto un bell'effetto sui link
come si fa?
ciao
È un'animazione in Flash.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
come dice ALFABreezE è un effetto realizzato in flash ma per realizzarlo hai bisogno anche di p.s.
tipo crei 2 scritte una normale un'altra modificata, quella modificata sembra un motion blur con pochi pixel tipo 20 px, una volta che hai creato l'effetto in p.s salvi l'immag. in png interlacciato ed importi in flash, una volta importato in flash ti basta fare una semplice interpolazione di ovimento da dx a sx.
col cazzo---non è mica in flash quel collegamento li.....
beh in effetti hai ragioneOriginariamente inviato da nestore
col cazzo---non è mica in flash quel collegamento li.....sono andato a fiducia di ALFABreezE
va be in flash si fa come ho detto io magari si può fare con immage ready ma nn ho idea di come si possa fare perkè nn l'ho mai fatto
Ecco... essendo che siamo su un forum tecnico e non su Ot.. volendo si potrebbero usare temrini meno coloritiOriginariamente inviato da nestore
col cazzo---non è mica in flash quel collegamento li.....![]()
I see dead pixels.
posso dire la mia? penso che sia javascript...
ora non ric il codice bene...cmq è una .gif fissa e quando vai sopra al link javascript carica l'altra .gif che è in movimento e quindi creata con un prog per gif o con flash ecc...
ecco qua preso direttamente da quel sito...
[img]images/articoli.jpg[/img]
e come immaginavo io...anche perchè l'ho usato anche in un mio sito solo che qui sfrutta le gif animate
'azz!
Sorry... Fui tratto in inganno dalla pagina "loading".
In effetti non c'è proprio nulla in Flash su quel sito. ('stardi... L'avranno fattapposta?)!
Sì, beh... È come dice joseph; un semplice javascript su un'immagine in jpg che richiama un'animazione in gif al mouseover.
(Grazie per la fiducia, cmq ;-)
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
ok su questo ci siamo capiti
ma per fare la 2 immagine come si fa????
scusate il ripetermi
ciao