ciao raga
tre domanda:
qual'è l'ultima versione di vb?
devo perforza comprarla?
se no, dove posso prenderla?
ciao raga
tre domanda:
qual'è l'ultima versione di vb?
devo perforza comprarla?
se no, dove posso prenderla?
la 6
si :rollo:
:rollo:
(...l'ultima domanda e' fantastica :maLOL: ....)
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
la .net
no
scaricati l'sdk dal sito della microsoft
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
...ma la versione .Net ha ben poco a che vedere con VB "classico"...ho letto che MS lo considera quasi un altro linguaggio...Originariamente inviato da xegallo
la .net
no
scaricati l'sdk dal sito della microsoft...
..non sapevo che c'erano versioni gratuite di VB...
http://www.microsoft.com/downloads/d...1-A333C6B9181DOriginariamente inviato da vonkranz
..non sapevo che c'erano versioni gratuite di VB...
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
..io mi riferivo sempre a VB "classico"Originariamente inviato da xegallo
http://www.microsoft.com/downloads/d...1-A333C6B9181D...cmq grazie per la segnalazione
![]()
xegallo....io non capisco una cosa.....
ci saranno differenze tra il link che hai postato(il prodotto ovviamente) e microsoft visual studio net...e nn credo che siano poche
altra domanda .possono coesistere visual basic 6 e .net sullo stesso pc?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
siOriginariamente inviato da ciro78
altra domanda .possono coesistere visual basic 6 e .net sullo stesso pc?