Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Dummy] Problema con scene

Buongiorno a tutti.
    Non mi crederete, ma ho un problema con con le scene: alla fine della prima non viene riprodotta la seconda, ma ricomincia la prima... Com'è possibile?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Re: [Dummy] Problema con scene

Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Buongiorno a tutti.
    Non mi crederete, ma ho un problema con con le scene: alla fine della prima non viene riprodotta la seconda, ma ricomincia la prima... Com'è possibile?
    Non utilizzara le scene, ma utilizza le etichette sui frame che è molto meglio. Flash in fase di pubblicazione le unisce le scene, quindi è come se ne fosse una sola, quindi tu dovresti lavorare come se fosse un'unica timeline.

Credo che metterò tutto sulla stessa timeline.
    A parte questo, le scene non dovrebbero essere riprodotte una dopo l'altra automaticamente?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Credo che metterò tutto sulla stessa timeline.
    A parte questo, le scene non dovrebbero essere riprodotte una dopo l'altra automaticamente?
    Si, è come se ci fosse un'unica timeline, ma non so perchè ci sono sempre dei problemi con le scene, invece utilizzando le etichette ai frame va tutto bene

Già... beh, grazie mille.

Permessi di invio