Chi possiede alice adsl ha uno spazio web a disposizione, giusto ?
In questo spazio si posso uplodare video in streaming ?
In differita naturalmente
Meglio con real networks o media player ?
Grazie
![]()
Chi possiede alice adsl ha uno spazio web a disposizione, giusto ?
In questo spazio si posso uplodare video in streaming ?
In differita naturalmente
Meglio con real networks o media player ?
Grazie
![]()
nessuno sa se è possibile farlo ?
VVoVe:
in teoria con la linea adsl .....
gli spazi web non hanno supporti , tantomeno possibilità di streaming...
in ogni caso puoi sempre caricare file video da vedere una volta scaricati...
![]()
Teoricamente le puoi vedere anche mentre scarichi.. ma tutto dipende dalla banda dell'utente e dalla banda che il server mette a disposizione per le pagine degli abbonati.Originariamente inviato da fivendra
gli spazi web non hanno supporti , tantomeno possibilità di streaming...
in ogni caso puoi sempre caricare file video da vedere una volta scaricati...
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Quindi mettere il file su uno spazio web con adsl come alice
oppure
servizio di hosting con 50m di spazio
non cambia molto ?
sapete di servizi di hosting che offrono il supporto come servizio lo streaming video a prezzi abbordabili ? o ancora meglio gratuiti ?
grazie
![]()
Salve,
volevo chiedere, visto che si sta parlando di streaming e di caricare file sullo spazio web di alice, come caavolo si faccia poi, ad accedere al materiale caricato...
mi spiego meglio:
io vorrei utilizzare lo spazio web come repository di file di qualsiasi tipo, da poter linkare per il download, dal mio blog in blogger!
Per la cronaca, riesco a connettermi via ftp e a caricare quello che voglio nella posizione "/WA/", solo che non sò come accedervi da web!
Devo per forza avere una pagina index.html per avere lo spazio web attivo?
Qualche d'uno ha qualche idea?
Thanks for repley
--
"It is DIFFICULT to get a man to understand something when his SALARY depends upon his NOT UNDERSTANDING IT." Upton Sinclaire
--
HP compaq nx6125, AMD Turion 1.6, ATI RADEON XPRESS 200M chipset, ATI MOBILITY RADEON X300, 1GB RAM, Broadcom 802.11a/b/g WLAN, Bluetooth, 60GB drive, dual booting XP Home/Gusty G., router Negtgear DG834G v3