Devo far convivere una tabella Excel, quindi con tutte le sue belle proprietà di calcolo in tempo reale, con una pagina web. Ho sentito parlare di tag <embed>, ma non ne so niente su come si usa...suggerimenti?![]()
Devo far convivere una tabella Excel, quindi con tutte le sue belle proprietà di calcolo in tempo reale, con una pagina web. Ho sentito parlare di tag <embed>, ma non ne so niente su come si usa...suggerimenti?![]()
Non sono un tennico, però mi sembra che questo presuppongo la presenza di Excel sul computer di chi visualizza questa pagina?
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Chi è che ormai non ha ancora excel? Comunque se ci fosse un metono alternativo, per me andrebbe benissimo! Basta che ci sia la possibilità di eseguire un calcolo in tempo reale.
Chi utilizza linux e a chi di Office non frega na cippaOriginariamente inviato da Grinder
Chi è che ormai non ha ancora excel? Comunque se ci fosse un metono alternativo, per me andrebbe benissimo! Basta che ci sia la possibilità di eseguire un calcolo in tempo reale.![]()
Semplice campi con calcoli gestiti in javascript? Questi per i preventivi utilizzano uno stupidissimo JS.![]()
Devo fare una tabella dove uno inserisce il prezzo dei prodotti e in fondo a questa tabella ci sia l'ammontare complessivo
In javascript sono una pippaOriginariamente inviato da Grinder
Devo fare una tabella dove uno inserisce il prezzo dei prodotti e in fondo a questa tabella ci sia l'ammontare complessivoma a quanto pare è una semplice sommatoria. Prova nel forum di scripting , sicuramente sapranno aiutarti
![]()