Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Javascript non va, perchè?

Ciao a tutti, ho realizzato un sito con Front page 2003,
    ogni volta che inserisco uno script, peraltro presi da questo sito, credo quindi con codici corretti, mi si sballa tutto.
    Non so se è un errore di copiatura, cioè devo copiare il codice solo in certi punto o che, certo è che ho provato ad installare due codici diversi più di una volta e mi causa sempre lo stesso problema.
    Ho fatto questa operazione, credo che possa risolverti tutti i dubbi su cosa e come ho fatto.
    Mi auguro di ricevere un aiuto concreto, sperando sia chiaro che caspita non va.
    Se andate su http://www.oeko.it/Home.htm vedi la pagina che funziona corretamente
    Invece su http://www.oeko.it/Home2.htm vedi la stessa pagina a cui è stato solo agiunto l'effetto, script MOUSETRACE e vi accorgete dei problemi che ho, si sballa la pagina, duplica il banner di testa...

Salutoni

Salve questo dovrebbe essere il forum di aiuto di un sito che si vanta di avere non solo un dominio.it ma anche un nome come HTML.
    Se questo è l'aiuto che fornite .....

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Questi sono commenti che proprio non mi piaciono. Qui nessuno viene pagato x dare l'aiuto richiesto e quindi non puoi pretendere che il tuo particolare problema venga risolto entro poche ore o pochi giorni. Mi è capitato spesso di passare più di un'ora per risolvere il problema di un utente e penso che molti fanno come me.

Avevo pure salvato il codice sorgente della tua pagina per dare un'occhiata al tuo problema questo week-end in caso non fosse stato risolto ma adesso credo che quel tempo lo impieghero' x altre cose....

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    io un' occhiata gliela avevo data qualche giorno fa,
    in thread analoghi a questo (che sei pregato di riportare su in attesa di risposte utili invece di aprirne duplicati)

il codice è un disastro, le inclusioni sono sballate (hai tag unici del documento ripetuti + volte),
    da lì qualsiasi comportamento inatteso è giustificabile

se non sei in grado di sistemare html manualmente chiedi una mano nel forum html (specificando [fp] inclusioni nel titolo)
    dopo potremo verificare se gli script coesistendo generano effettivi problemi

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    questo se ricordo bene
    (il link a Home2 non va)

altrimenti potrebbe essere solo che hai copiato in toto la pagina con lo script, tag html head e body compresi
    e qui ti consiglierei una lettura dei primi capitoli della guida a javascript di questo sito

tra l' altro nell' Home.htm con entrambi gli script funzionanti non noto comportamenti strani
    ciao ciao

Grazie Xinod,
    queste sono le risposte e gli aiuti che molti si attendono.
    Giusto per rispondere a badaze, se un post finisce tre pagine dietro voglio proprio vedere chi lo legge, compreso te!

Senza polemica

Giusto per la cronaca, l'efetto che volevo sono riuscito a pubblicarlo, ma il problema che mi sballa la pagina, o meglio mi duplica il banner che ho in testa, come intestazione, nel punto dove inserisco il codice dell'effetto.
    Se lo metto in fondo alla pagina dei codice, mi esce in fondo il banner di testa, oltre l'effetto, lo copio al centro idem.
    E' mai possibile che non riesco a venirne a capo?

Ciao

Originariamente inviato da erasmus
    Grazie Xinod,
    queste sono le risposte e gli aiuti che molti si attendono.
    Giusto per rispondere a badaze, se un post finisce tre pagine dietro voglio proprio vedere chi lo legge, compreso te!

Senza polemica
    allora ti rispondi da solo scrivendo "up" nel testo... e il thread torna in cima...

[secondo me xinod è stato fin troppo gentile]
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Perchè volete continuare a fare polemica?
    Cerco solo aiuto e non litigi.

Grazie

ma hai letto il tuo secondo post? e poi chiedi perchè la gente è incazzata?

tu a quante persone hai dato una mano qui prima di "pretendere" qualcosa?

vabbè, cya
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio