Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Tiscali?

Problema Tiscali?

allora salve a tutti, ho da un po' una connessione flat con tiscali con il seguente modem: aethra star modedem usb flat. Ho il seguente problema...ogni tanto mi si disconnette, cioè ogni tanto...svariate volte al giorno A cosa può essere dovuto? Colpa del modem o di Tiscali? Grazie mille

Io propenderei per il modem... dovresti provarne un altro magari ethernet
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Non c'è nessun altro che con tiscali ha questo problema?!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Puo essere tutto o niente, prova a cambiare il modem con un ethernet, poi vediamo.

Utente bannato
    scarica idriver agiornati io ho una connessione con tiscali ma nn ho questo tipo di problema

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Problema Tiscali?

Originariamente inviato da Riccisk8
    allora salve a tutti, ho da un po' una connessione flat con tiscali con il seguente modem: aethra star modedem usb flat. Ho il seguente problema...ogni tanto mi si disconnette, cioè ogni tanto...svariate volte al giorno A cosa può essere dovuto? Colpa del modem o di Tiscali? Grazie mille

ho una conneesione flat tiscali e il tuo stesso modem. non ho avuto problemi del genere. credo che la cosa migliore è chiamare il servzio assistenza tiscali al numero 130 e vedere se il modem è configurato bene e se ci sono eventuali problemi di linea nella tua zona

Permessi di invio