si ma se per esempio voglio rinominare la mia cartella pippo di una vecchia sessione in pippo3 non posso, con nero si...
E qui mi viene un altra domandona da 100000000000 euro...
con che criterio linux attribuisce i permessi ai file leggendo da un filesystem fat in genere.Voglio dire ho un file.txt che sotto windows non è nascosto non è di sola lettura ma e un file di archivio (a che diavolo serve sto attributo non l'ho mai capito)..Ecco letto da linux che attributi avrà sto file?
PS viva viva e per sempre viva l'open source...s'intende...eppoi graficamente a me piace pure di più k3b....inoltre come dite voi a parte queste cose tralatro neanche poi troppo necessarie...è identico a nero...quindi va benissimo cosi' com'è.![]()
Eppoi si sa linux (*nix in genere) è davvero bello se lo sai usare bene...hai tutto sott'occhio...sicurezza senza rivali..(volete confrontarmi iptables e nmap con windows....e dove li trovi questi comandoni???.E i permessi dei file? E montami un filesystem per i floppy dell'amiga se sei capace caro il mio windows (tralatro windows era un sistema a finestre inventato dalla apple alla quale è stato spudoratamente rubato il nome...avete mai visto il film synapse....se no...ve lo consiglio...e poi scrivetemi pure.....
scusate lo sfogo...![]()
CIAO CIAO!!![]()