Ciao sentite ma voi qui fate anke siti?
Ciao sentite ma voi qui fate anke siti?
nel senso se uno vi kiede mi potete fare un sito e vi spiega come voi lo sapreste fare?
allora?
si avevo dato un 'occhiata ma cmq un'altra cosa, io hdevo creare uan pagina come faccio????????
Scusa, ma la guida la hai letta?Originariamente inviato da Lupen_3
si avevo dato un 'occhiata ma cmq un'altra cosa, io hdevo creare uan pagina come faccio????????
C'è scritto tutto lì..
sì però il forum non è dedicato a questo, tu dovresti avere una certa pratica e chiedere eventualmente come fare ciò che non ti riesce ma se proprio non sai niente forse dovreti postare in annunciOriginariamente inviato da Lupen_3
nel senso se uno vi kiede mi potete fare un sito e vi spiega come voi lo sapreste fare?
si trattase di una pagina ti direi fai un disegnino e magari qualuno ti fa la pagina ma per tutto un sito ti serve prendere accordi con chi accetta la tua offerta
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
se mi dai i soldi siOriginariamente inviato da Lupen_3
nel senso se uno vi kiede mi potete fare un sito e vi spiega come voi lo sapreste fare?![]()
io intendo uno vuole creare uan pagina come fa dove deve andare????
e poi scusate se scrivo qui qualè il codice html per mettere come sfondo un 'immy?