Escluso front page express perchè a quanto ho capito non funziona con windowsXP..
Grazie![]()
Escluso front page express perchè a quanto ho capito non funziona con windowsXP..
Grazie![]()
Io credo no, in quanto un editor visuale è meno economico da sviluppare, per questo se ne trovano solo di testuali gratuiti. Comunque puoi provare all'interno delle directory come http://tucows.libero.it per vedere se trovi qualcosa.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Nessun altro?![]()
Usa scintilla: www.scintilla.org ,
o lo trovi su Sourceforge.net, ciao!
Grazie ad entrambi
Ho scaricato i files di scintilla ma non trovo il file di installazione. Come funziona???![]()
(Sono sicuro che mi sfugge una caxxata)
il trial di macromedia mx 2004 e' scaricabile gratuitamente dal sito della macromedia e lo puoi usare per trenta giorni.
![]()
Ho usato frontpagee mi andava benissimo (praticamente dimensionavo le tabelle, celle, etc in modo visuale), ma volevo usare tutto in modo legale: ecco perchè un editor free. Per quello che mi serve, mi va bene qualsiasi editor, purché sia in grado, come frontpage, di inserire tabelle e celle a colpi di mouse.
front page![]()
3/4 del codice che scrive e' inutile e scorretto, prova dreamweaver, dammi retta...![]()
Netscape 7 ha un editor integrato che soddisfa le tue necessita', che si chiama Netscape Composer.
Sono pressoche' sicuro che sia ancora tutto gratuito, ma ti invito a controllare.