devo fare questa cosa qua:
vorrei 4 colonne che facessero vedere le mie fotine prese da db^^ solo che la "grafica" di come devono essere fatte vedere prevede che non sia solo un td...codice:<% num_colonne = 4 'metti qui il numero di colonne che vuoi nella pagina %> <TABLE WIDTH=63 BORDER=0 CELLPADDING=0 CELLSPACING=0> <TR> <% dim file file= rs("foto") colonne = 0 For Each file in Rs.Fields if colonne = num_colonne then colonne = 0 %></tr><tr> <TD> [img]img/cellina_foto_01.gif[/img]</TD> <TD> [img]img/cellina_foto_02.gif[/img]</TD> <TD> [img]img/cellina_foto_03.gif[/img]</TD> </TR> <TR> <TD> [img]img/cellina_foto_04.gif[/img]</TD> <TD>[img]gestione/db/<%= rs([/img]" width="58" border="0" height="58"> </TD> <TD> [img]img/cellina_foto_06.gif[/img]</TD> </TR> <TR> <TD> [img]img/cellina_foto_07.gif[/img]</TD> <TD> [img]img/cellina_foto_08.gif[/img]</TD> <TD> [img]img/cellina_foto_09.gif[/img]</TD> <%end if%></TR> <% colonne = colonne+1 next %> </TABLE>![]()
ci ho provato cosi...non mi da errori, ma si vede cmq 1 sola foto in 1 colonna![]()

Rispondi quotando