dovrebbe esserci oggi, no ?!
dovrebbe esserci oggi, no ?!
non c'entra nulla, da oggi dovrebbe partire l'upgrade per TUTTI gli abbonati Libero, in ULL o meno
L'upgrade verrà fatto solo a chi è collegato a centrali con fibra ottica wind e non è in ull, quindi non proprio a tutti.
bè credo che lui sia di Roma e quindi dovrebbe esser compreso...
Fai una cosa vedi se sei coperto da ull e nel caso esulta oppure piangi...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
A te zizi7676 va ancora meglio perchè dalle voci che girano negli ultimi giorni dovresti avere un upgrade a 2048.
già ho i 2Mbit sono stato scelto come tester per la tv ed ho la portante 640/4096
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Certo che ne hai di![]()
Visto che sei beta tester, sai per caso quando verrà fatto l'upgrade a tutti i topspeed?
e ragazzo mio se lo sapessi lo direi pensa mi hanno scritto in email quando mi hanno comunicato di essere tester di tenere la cosa riservata ed io risposi non si proccupi al massimo lo dico a uno due amici senza specificare si trattasse di un forum...
Bruce Lee
Beh è segreto aziendaleDa quanto è che ti hanno fatto beta tester?