Salve,
come da titolo, volevo chiedere a voi se avete notizie del comportamento dei motori di ricerca e il livelli o meglio i <layer>
Quando un motore incontra un layer come si comporta ? lo legge, lo salta, lo prende come spamming ?
Grazie
SEO
Salve,
come da titolo, volevo chiedere a voi se avete notizie del comportamento dei motori di ricerca e il livelli o meglio i <layer>
Quando un motore incontra un layer come si comporta ? lo legge, lo salta, lo prende come spamming ?
Grazie
SEO
io ho fatto molte prove con i div i div sembra leggerli qundi penso che alla fine prenda anche i layer
NEgli ultimi periodi l'uso dei div è aumentato enormemente per favorire l'aderenza al linguagio XHTML.Originariamente inviato da diego.tinelli
io ho fatto molte prove con i div i div sembra leggerli qundi penso che alla fine prenda anche i layer
Lo stesso non si può dire per i <layer>.
Personalmente li uso molto poco, ma non li paragonerei a div che ritengo abbiano un trattamento maggiore e differente sui motori.![]()
concordo con weppos.. io uso i div e non i layer, vuoi perchè non li ho mai usati vuoi perchè ritengo che i div siano preferibili sia per il layout sia per i motori.