Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemi con ie

problemi con ie

Salve,
    ho realizzato questa pagina .
    Io utilizzo Safari e si vede tutto perfettamente. Con ie mi han detto che il bordo sotto l'immagine é sflsato rispetto al bordo inferiore del quadrato nero.
    Io le ho provate di tutte ma non capisco il motivo.
    Qualcuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    com'è che dichiari il foglio di stile?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    < l i n k r e l = s t y l e s h e e t h r e f = " index_css. c s s " t y p e = " t e x t / c s s " >

Scusate, sono inesperto pensavo fosse il tag giusto per importare i css, spero di aver corretto.
    Il problema rimane cmq, anche se utilizzando vspace=0 nell'html ho risolto parzialmente (a propositio quale é il corrispondente nei css?).
    Ho impostato tutti i padding, border e margin a 0 ma quello sflasamento, seppure minimo rimane.
    ecco il link

Ok, ho settato l'img alta 98px, il div é 100+2px di bordo, 1 sotto e 1 sopra.
    Con ie mi dicono che si vede bene, non é che questo browser piazza i bordi interni al div e non all'esterno come fa safari?

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    il tag e' corretto, ma hai lasciato spazi tra un carattere e l'altro (invece di 'link' hai scritto 'l i n k')... Forse, avendolo fatto con un editor su mac su windows i caratteri si vedono male...

yes, cambia come da linux a win (anche se OSX è basato su kernel linux) i caratteri speciali per gli spazi...stavi usando il notepad o altro editor ?

text edit, notepad di panther praticamente. Cmq adesso lic arica i css?

Ie i bordi li piazza dentro o fuori i div? :/

Permessi di invio