Non hai accesso al crontab ne' alle operazioni piantificate di un server in hosting, per ovvi motivi.
Potresti farlo solo se tu avessi una macchina in housing, non di certo un hosting (e di certo non con aruba).
Se vuoi fare uno script PHP che spedisca e-mail che risieda sul server, l'unico modo e' di fare uno script e poi di richiamarlo a mano tramite, ad esempio, wget, aggiungendo la richiesta alle operazioni pianificate del TUO PC.
Se invece vuoi farlo girare in locale da te, installati PHP / Apache e poi lo lanci a mano sempre con una operazione pianificata:
PHP.EXE spediscimail.php
In ogni caso, quello che vorresti fare tu non si puo' fare. Il crontab del server e/o le operazioni pianificate non sono disponibili per un servizio di hosting.