Secondo voi e' possibile mettere l'adsl 1280 di libero su doppino aggiuntivo? Sulla faq sul sito leggo questo:
Domanda - Ho una linea ISDN con telecom, posso attivare il servizio 1280 in ULL?
Risposta - No, al momento puoi richiedere il servizio di Accesso Diretto/Unbundling solo su linee analogiche residenziali. Se vuoi abbonarti a Libero ADSL - Club Top Speed devi chiedere a Telecom Italia la trasformazione delle tua linea da ISDN ad analogica. Oppure puoi sottoscrivere Libero ADSL (quella normale non in ULL), già oggi disponibile su linee ISDN.
E anche questo
Domanda - Non ho una linea telefonica, posso richiedere il servizio 1280 in ULL su un doppino dati?
Risposta - Prossimamente sarà possibile richiedere, attraverso il servizio ADSL in Accesso Diretto, l'assegnazione di un numero telefonico nuovo senza attivare prima una linea a Telecom Italia. Al momento, però, questo servizio non è ancora disponibile. Ad oggi quindi l'offerta di Unbundling è valida per le sole linee analogiche residenziali già attive con Telecom Italia (vale a dire sulle quali esiste già un abbonamento con Telecom Italia). Per la stessa ragione per ora non possiamo assegnare un numero telefonico, nè al momento puoi cambiare il tuo numero di telefono o richiederci l'attivazione di una linea nuova, in aggiunta a quella già esistente.
Quindi mi pare di capire che si puo' attivare solo sul doppino principale, giusto?