beh il doppio slash non dovrebbe fare nulla di che, se non vado errato ne puoi mettere anche 5 o 10 e nn cambia nullaOriginariamente inviato da UNIX-based
scusate la domanda:
seguendo http://www.gentoo.it/doc/gentoo-offline.htm ad un certo punto incontro la lista di sorgenti da scaricare, tutti così:
distro.ibiblio.org/pub/linux/distributions/gentoo/distfiles//nomepacchetto
ma quel doppio slash?
edit:
dimenticavo... i vari kernel disponibili (gentoo, ck, gaming...) si diversificano solo per la patch no? (linux-2.4.20 è sempre lo stesso file)
al limite posso anche applicare più patch di seguito?
grazie
i kernel sono var perchè sono diversi
il vanilla è il vanilla
e gli altri sono patchati per varie applicazioni, games, ecc..
non credo che tu possa "applicare" patch di quel genere al kernel una alla volta, quello che ti offre gentoo sono pacchetti con i sorgenti dei kernel patchati per un certo scopo, se tu metti pezzi qua e là senza essere uno che si intende seriamente di kernel mi sa che faresti solo danni

Rispondi quotando