Salve, ho connesso il mio portatile alla retel Lan dell'università e ho cercato di scaricare qualcosa con WinMX. Mi trova i files ma si blocca quando c'è il messaggio waiting for incoming connection. Perchè succede questo?
Salve, ho connesso il mio portatile alla retel Lan dell'università e ho cercato di scaricare qualcosa con WinMX. Mi trova i files ma si blocca quando c'è il messaggio waiting for incoming connection. Perchè succede questo?
i roouter nn sono impostati per quel tipo di connessione
nn ci puoi fare nulla![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Capisco...posso utilizzare qualche altro programma in alternativa?
Grazie mille...
Mi sa tanto di no, probabilmente l'amministratore della rete ha chiuso sul router tutte le porte utilizzate dai sw P2P.[supersaibal]Originariamente inviato da Jobinda
Capisco...posso utilizzare qualche altro programma in alternativa? [/supersaibal]
Ciao.
dc++ impostato in modalità passiva dovrebbe andare in questo caso[supersaibal]Originariamente inviato da Jobinda
Capisco...posso utilizzare qualche altro programma in alternativa?
Grazie mille... [/supersaibal]
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Perché dc++ utilizza la porta 80 in modalità passiva?[supersaibal]Originariamente inviato da triky
dc++ impostato in modalità passiva dovrebbe andare in questo caso [/supersaibal]
Ciao.
questo nn saprei[supersaibal]Originariamente inviato da bart74
Perché dc++ utilizza la porta 80 in modalità passiva?
Ciao. [/supersaibal]
pero so che funziona
lo dice anche il manuale:
Passive: Compatibility connection mode for users behind
Firewalls they can't change to let DC++
connections trough.
Only use this if Active is not working.
Note: Passive <-> Passive connections aren't possible.
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Visto che hai il manuale, potresti dirmi dove lo hai preso? io non riesco a trovarlo.
Grazie,
ciao.
nn è nient'altro che il readme di dc++[supersaibal]Originariamente inviato da bart74
Visto che hai il manuale, potresti dirmi dove lo hai preso? io non riesco a trovarlo.
Grazie,
ciao. [/supersaibal]
ci accedi direttamente dal menu help
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Ok, ti ringrazio triky, gentilissimo.
Ciao.
![]()