Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto per logo.

aiuto per logo.

Ciao ragazzi, mi servirebbe un'aiuto per un logo.

Vorrei una A stilizzata può essere anche contenuta in un cerchio, o dentro qualsiasi altra forma i colori da utilizzare sono:

per la A #333399 per gli eventuali altri dettagli il bianco o il silver ( #cccccc)

vi ringrazio in anticipo.

Originariamente inviato da Mizar82
    una cosa simile?
    si

se non chiedo troppo però vorrei fosse un po più "professionale", non mi riferisco alla grafica da te creata quanto allo stile del logo...

mi spiego, mi serve per un sito di un'azienda estetica, per cui non deve essere "fumettoso"...

comunque sei sulla strada buona...

grazie

hem... cosa intendi per fumettoso?

se hai un'idea piu' precisa prova a dirmela che provo a rifarlo ^_^

Originariamente inviato da Mizar82
    hem... cosa intendi per fumettoso?

se hai un'idea piu' precisa prova a dirmela che provo a rifarlo ^_^

non so spiegartelo nemenno io, altrimenti avrei provato a fare quantomeno dei bozzetti

ecco diciamo che preferirei che al testo non fossero attribuiti effetti di rilievo e simili, più che altro vorrei che la A fosse disegnata in modo particolare e non con un font classico...

considera che il layout del sito è semplice, non troppo impasticciato i colori base del sito saranno varie tonalità di silver con dei riferimenti a questo colore #CC99CC il nome della ditta verrà scritto in blu (quello che ti ho dato) con carattere arial maiuscolo...

visto che non esiste un logo che li identifichi (tranne il loro nome) vorrei essere io ad aggiungerlo e l'idea era quella di creare la A (iniziale del loro nome) stilizzata ma piuttosto semplice...

:master:

non so se sono riuscita a capirmi

Permessi di invio