Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Recuperare Files Cancellati Da Cestino

Ho cancellato dal cestino una cartella di files che mi serviva: ce un modo per poterla recuperare? Ho DriveRescue ma con esso non ci sono riuscita. Come faccio?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    riprova perchè dovresti riuscirci, nel frattempo usa poco programmi e memoria del pc perchè c'è il richio di perdere il file cancellato se il PC ci scrive sopra qualche nuovo dato

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    nada un altro metodo?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    driverescue dovrebbe permettertelo

riprova! anche se più passa il tempo e più c'è il rischio che il file si sia danneggiato (se era sul hardDisk. se invece è su floppy e non l'hai usato c'è ancora)

Ciao.
    Prova il programma "Restoration" ubicato nel sito: http://web.tiscali.it/protect/mdt.html
    lo trovi sulla lista di sinistra ed è stato tradotto in italiano.
    Io ho la versione inglese e tante volte mi ha aiutato a recuperare files cancellati.

Fammi sapere.

Giulio C. - Roma

Permessi di invio