Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Script per file browsing

Qualcuno me ne consiglia uno SICURO?

Ne ho trovato uno BELLO ma col quale riesco a scorrere tutto il mio hd... inserendo / e . sul percorso scelto.

Tral'altro questo script è tra quelli di php.html.it e andrebbe, secondo me, levato.

Qualcuno ne ha uno fatto bene?

Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Oltre a non essere molto "libero"... come software...
    E' complicato e non mi piace graficamente...

Qualcuno conosce delle alternative?

Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    Se ti può interessare ne avevo sviluppato io uno tempo fa, e l'ho ripreso in mano in questi giorni. A dire il vero il tutto era nato come un'interfaccia alla document root di Apache che è molto scarna di default e priva di funzionalità. Settando alcuni parametri sul file di config ( evita di visualizzare info sulla sicurezza ) è possibile usarlo pure come un normale file browser...

Eccoti un link dove puoi vederlo.. qui

Se ti va bene mandami un pvt con la tua email che te lo spedisco ciao
    La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

Magnifico... era proprio quello che volevo fare io 3-4 mesi fa... ho provato un sacco di volte a cercare informazioni relative a COME si cambiassero quelle impostazioni... ma non avevo trovato nulla...

Ero appena appena riuscito a cambiare il discorso "header" e "footer" per personalizzare un pò ogni cartella... ma non mi era sufficente.

Dì un pò però... c'è fatto questo, un modo di IMPEDIRE che certe cartelle si aprano? Perchè ora come ora ho tolto il modulo dell'autoindex (mi pare si chiami così quello del file browsing di apache) perchè non mi piace che apra le cartelle....

... ed ho visto che togliendo il mod +x alle cartelle si perde l'accesso anche ai file che le cartelle contengono... boh.

Mi interessa molto ti mando la mia mail in prv e ti ringrazio!
    -_-"

Originariamente inviato da Nokao
    Dì un pò però... c'è fatto questo, un modo di IMPEDIRE che certe cartelle si aprano? Perchè ora come ora ho tolto il modulo dell'autoindex (mi pare si chiami così quello del file browsing di apache) perchè non mi piace che apra le cartelle....
    ... ed ho visto che togliendo il mod +x alle cartelle si perde l'accesso anche ai file che le cartelle contengono... boh.
    Mi interessa molto ti mando la mia mail in prv e ti ringrazio!
    A dire il vero non ho capito bene quale sia il tuo problema. Fammi capire meglio, tu vorresti nascondere allo script alcune cartelle, sbaglio? In questo caso basta modificare la funzione che apre e legge i file... tipo creare una black-list con i nomi delle cartelle da non aprire... cosa che stavo già facendo in effetti per nascondere la dir 'apache index'.
    Cmq facciamo che domattina vedo di modificarlo un attimo così vediamo se può adattarsi alle tue esigenze ... poi te lo mando

ciao ^^
    La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Originariamente inviato da ateicos
    php browser...
    http://internet.freepage.de/phpbrowser/
    Per curiosità l'ho provato e:
    1] E' pieno di warning, inoltre devi abilitare il register_global a 'on' se vuoi farlo funzionare ( )
    2] Funziona solo su **x ( )

Permessi di invio