Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: visualizza HTML

Utente di HTML.it

visualizza HTML

Ciao ragazzi sono nuova...quindi non mi uccidete subito vi prego!

Allora purtroppo sono circondata di "copioni" che sfruttano il mio l'html, ho disabilitato il tasto destro ma vorrei disabilitare anche il Visualizza-->HTML

Vorrei che si disabilitasse la funzione che lo visualizza in word pad...allora so che è un escamotage abbastanza facile da superare...però è un inizio per evitare di vedere martoriata la mia creatività...ve ne sarei grata!

ciao glossy,
    è un problema comune, che penso abbiamo tutti...ma più che dirti che molti di noi hanno imparato copiando e spulciando codice altrui...

ti faccio notare alcune cose (che poi se usi la ricerca le trovi in un post di poco tempo fa).

il js che usi per disabilitare il click destro funziona solo su alcuni browser (su ie si)..ma se uno fa visualizza--codice html, lo vede ugualmente. dovresti eventualmente disabilitare (come quando usi i popup) tutte le barre di ie, sempre tramite javascript durante l'onload.

questo è solo un modo

riguardo invece l'avanguardia di 'nascondere l'hml'...sempre tramite javascript, se escludiamo l'aspetto pratico di rallentamenti vari e poca compatibilità con browser e motori di ricerca, è utilizzare software commerciali (di cui non faccio pubblicità) come Encrypt html...ma vediamo con attenzione cosa fanno questo tipo di programmi.

Prima la pagina viene criptata, così quando vai a 'vedere' il codice vedi solo strani simboli. Per la visualizzazione il codice viene decriptato tramite js con document.write (o altro che ne faccia le veci). così il browser legge e l'utente no il metodo visualizzare il codice è banale, non lo dico per correttezza e per rispettare le regole del forum , anche se bisogna arrivarci

altro metodo è caricare tutto l'html su un layer di un swf (escludiamo tutti i vari problemi all'uso di flash riguardo accessibilità, compatibilità etc etc)...la pagina non si 'vede' per niente...ma anche qui c'è un modo per vederlo forse più macchinoso

una speranza è unire i due metodi per avere un sito 'quasi' espugnabile...

ma coraggio e pensa che con l'html che ti copiano in tanti imparano da te

Simone

Utente di HTML.it
    Simone ti ringrazio sei stato gentilissimo anche solo per aver perso tempo a rispondermi
    Rifletterò su ciò che hai scritto, anche se per esempio non ho capito bene che intendi con questa procedura "dovresti eventualmente disabilitare (come quando usi i popup) tutte le barre di ie, sempre tramite javascript durante l'onload. "

Comunque in linea di massima ho capito che sono pronta un'altra volta a rassegnarmi

per non caricare le toolbar di ie

Questo argomento riemerge periodicamente, e temo che sia un problema senza soluzione. Un pò di tempo fa se ne era parlato anche qua: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=705068

Originariamente inviato da pastoweb
    Questo argomento riemerge periodicamente, e temo che sia un problema senza soluzione. Un pò di tempo fa se ne era parlato anche qua: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=705068
    non è che lo temi...lo è

Utente di HTML.it
    Scusate se mi intrometto, ma se non si può nascondere il codice sorgente, mi chiedo perchè tutti i browser permettono la visualizzazione del codice ?

Il browser nasce per navigare, chi crea siti web ha i suoi programmi per risolvere le problematiche, ammetto che anch'io ogni tanto mi guardo il codice delle mie pagine create con il browser, ma se non si potesse me lo riguardo nel programma per la creazione di siti.

Non capisco poi l'integrazione nei browser dei programmi per la modifica delle pagine web.

Secondo voi non andrebbero tolte queste funzioni ?

ma stai scherzando?

:maLOL:

esiste un linguaggio di cui puoi usufruire contemporaneamente l'origine e la visualizzazione ma vorresti impedirlo?

boh!...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aedo
    ma stai scherzando?

:maLOL:

esiste un linguaggio di cui puoi usufruire contemporaneamente l'origine e la visualizzazione ma vorresti impedirlo?

boh!...

:rollo:

boh!...

Permessi di invio