Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
    Utente bannato

passando da un tipo di memoria da 333 mhz a 400mhz.. ho un aumento delle prestazioni?

praticamente ho un problema di memoria...

ho 512 mb di ram 333mhz però spesos non mi bastano e devo riavviare il pc....

pensavo di comprare una ltro modulo di ram a 512mb e 333mhz di frequenza.. e qui arriva la sfiga.. mi hanno detto che orami le memorie 33mhz costano d+ delle 400 e ch enon conviene.. come non conviene neanche, d'altro canto, montare una 400 e un 333 sapendo che poi la 400 andrà a frequenza minore..
    quindi pensavo di comprare 2 ddr pc 3200 512mb e vendere la mia memoria..

la domanda in se è questa.. si ha un aumento di prestazioni con memorie a 400mhz? o possono creare magari problemi?(ho una asus p4p800 deluxe)

grazie.

Re: passando da un tipo di memoria da 333 mhz a 400mhz.. ho un aumento delle prestazi

[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem

pensavo di comprare una ltro modulo di ram a 512mb e 333mhz di frequenza.. e qui arriva la sfiga.. mi hanno detto che orami le memorie 33mhz costano d+ delle 400 e ch enon conviene.. come non conviene neanche, d'altro canto, montare una 400 e un 333 sapendo che poi la 400 andrà a frequenza minore..

la domanda in se è questa.. si ha un aumento di prestazioni con memorie a 400mhz? o possono creare magari problemi?(ho una asus p4p800 deluxe)

grazie. [/supersaibal]
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=96

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=97

Le ddr 333 costano 30 euro di meno, ma chi ve le dice ste minchiate?

Utente bannato

Re: Re: passando da un tipo di memoria da 333 mhz a 400mhz.. ho un aumento delle pres

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=96

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=97

Le ddr 333 costano 30 euro di meno, ma chi ve le dice ste minchiate? [/supersaibal]
    beh.. ma non compro le kingstom.. :P

Re: passando da un tipo di memoria da 333 mhz a 400mhz.. ho un aumento delle prestazioni?

grazie. [/supersaibal]
    che io sappia se la tua mobo supporta le 333 anche mettendoci 2 slot da a 400 la velocità non viene sfruttata appieno. Questo è quello che sapevo io, poi non so..
    Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

Utente bannato

Re: Re: passando da un tipo di memoria da 333 mhz a 400mhz.. ho un aumento delle pres

[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
    che io sappia se la tua mobo supporta le 333 anche mettendoci 2 slot da a 400 la velocità non viene sfruttata appieno. Questo è quello che sapevo io, poi non so.. [/supersaibal]
    e no.. caxxo supporta le 400 eccome ... sono sicuro.. e cmq lo ho letto pure sul sito asus

Re: Re: Re: passando da un tipo di memoria da 333 mhz a 400mhz.. ho un aumento delle pres

e no.. caxxo supporta le 400 eccome ... sono sicuro.. e cmq lo ho letto pure sul sito asus [/supersaibal]
    Beh, allora se la tua mobo le supporta sei apposto.
    Ti conviene decisamente passare a 2 solt a 400

Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

Re: Re: Re: passando da un tipo di memoria da 333 mhz a 400mhz.. ho un aumento delle pres

beh.. ma non compro le kingstom.. :P [/supersaibal]
    E che ti compri, al abaniaton? 2 Avvii 3 schermate blu?
    Chiariamo il discorso, se tu hai un banco ddr 333 e uno ddr 400, quest'ultimo si adatterà alla velocità più bassa, e cioè andrà a 333 mhz.
    Cmq la differenza tra ddr 333 e 400 non è mostruosa, anzi...

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: passando da un tipo di memoria da 333 mhz a 400mhz.. ho un aumento de

[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
    Beh, allora se la tua mobo le supporta sei apposto.
    Ti conviene decisamente passare a 2 solt a 400

[/supersaibal]
    mitico vin diesel :P

cmq grazie per il consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Scusa ma che processore hai?

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: passando da un tipo di memoria da 333 mhz a 400mhz.. ho un aumento de

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    E che ti compri, al abaniaton? 2 Avvii 3 schermate blu?
    Chiariamo il discorso, se tu hai un banco ddr 333 e uno ddr 400, quest'ultimo si adatterà alla velocità più bassa, e cioè andrà a 333 mhz.
    Cmq la differenza tra ddr 333 e 400 non è mostruosa, anzi... [/supersaibal]
    purtroppo non ho tantissimi € e prendo anche io un po' ciò che capita...

ho un pentium 2.667 GHZ

Permessi di invio