Ragazzi, come faccio a levare la barra aggiunta ad internet explorer?? Ho provato ad usare spyboot e adaware, ma non ho risolto il problema....
Vi allego un'immagine... grazie 1000 per il vostro aiuto!!!!![]()
Ragazzi, come faccio a levare la barra aggiunta ad internet explorer?? Ho provato ad usare spyboot e adaware, ma non ho risolto il problema....
Vi allego un'immagine... grazie 1000 per il vostro aiuto!!!!![]()
ma perchè l'hai installata?![]()
![]()
ma è mica quella di msn plus quella lì?![]()
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
boo, provo a disinstallare msn plus... credo che sia quella, adesso ci provo... e ti faccio sapere...
ho disinstallato l'msn plus! ed adesso è tornato come prima... grazie 1000. Ciao alla prox.!!!
[supersaibal]Originariamente inviato da diablo84
ho disinstallato l'msn plus! ed adesso è tornato come prima... grazie 1000. Ciao alla prox.!!! [/supersaibal]![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
Le frecce disegnate sono bellissime....surrealiste direi...un pò alla miro[supersaibal]Originariamente inviato da diablo84
Vi allego un'immagine... grazie 1000 per il vostro aiuto!!!![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
Le freccie sono tutte opere mie, mi raccomando, ci sta il copyright sulle frecce...![]()