ciao!
evidentemente mi sono un po' arrugginito...
ho bisogno del disco di ripristino per poter avviare in dos e formattare windows xp...vero?
ciauz
ciao!
evidentemente mi sono un po' arrugginito...
ho bisogno del disco di ripristino per poter avviare in dos e formattare windows xp...vero?
ciauz
No, usi il cd di windows xp facendo il boot da cd
se non ci riesci, al massimo lo scarichi da qui (i file x il floppy)
www.bootdisk.com
![]()
ho provato...ma non me lo fa fare![supersaibal]Originariamente inviato da comas17
No, usi il cd di windows xp facendo il boot da cd [/supersaibal]
non lo trova!![]()
se lo metto sulla pen drive, poi come faccio?[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
se non ci riesci, al massimo lo scarichi da qui (i file x il floppy)
www.bootdisk.com
[/supersaibal]
entra nel bios, e abilita come primo boot il cd-rom[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
ho provato...ma non me lo fa fare!
non lo trova![/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
entra nel bios, e abilita come primo boot il cd-rom [/supersaibal]fatto....come altre volte...poi, una volta formattato ,dal dos entravo nella cartella i386 e avviavo WINNT.exe
ma lì...nulla...il boot dal cd rom [D:] non parte, poi tenta col floppy...e poi avvia normalmente
non c'ho capito niente....[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
fatto....come altre volte...poi, una volta formattato ,dal dos entravo nella cartella i386 e avviavo WINNT.exe
ma lì...nulla...il boot dal cd rom [D:] non parte, poi tenta col floppy...e poi avvia normalmente [/supersaibal]![]()
io dicevo:
quanto accendi il compiuter, entra in bios e abilita l'avvio del cd-rom (come boot primario)
[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
non c'ho capito niente....![]()
io dicevo:
quanto accendi il compiuter, entra in bios e abilita l'avvio del cd-rom (come boot primario) [/supersaibal]
già fatto [windows lo formatto già per me una volta l'anno]...ma su quel picccì non va...non parte neanche il cd rom [non si illumina la spia ndr]...normalmente funziona
allora il cd non e "bootabile"![]()