Salve a tutti. Parliamo spesso di contenuti testuali e della loro importanza. Nel mio sito principale, di contenuti, ve ne sono fin troppi. Ora mi domando se non siano veramente troppi. Nel senso che... potrei aver raggiunto qualche "limite" del quale ignoro l'esistenza e, a causa del quale, le nuove sezioni (generalmente in cache 3 giorni dopo averle messe online) pur essendo state pubblicate da tempo... continuano a non comparire!
Per ragioni di banda, di gestione ecc. le aree che potevo inserire su altri domini le ho messe separate fin dall'inizio (ad esempio il forum e sul .com e per aree sufficientemente "autonome" ho preso un dominio apposito). Ma per quello che è il cuore del sito? Che faccio? Smembro anche quello (con tutte le difficoltà del caso? O attendo ancora? Per avere un'idea delle dimensioni, i soli contenuti testuali del db principale occupano 10 Mb. Poi vi sono 3 db di contenuti secodari e altri 10MB di contenuti in pagine statiche. Tradotto in cartaceo sono diverse migliaia di fogli A4 in verdana 10 senza figure. Idee? Suggerimenti?

Rispondi quotando
VVoVe: e parlo del "cuore" non delle aree più light dove catalogo un centro sportivo o descrivo un servizio. E' quello che mi "insospettisce"