Temo che sia una domanda idiota, scusate, ma finora non mi ero mai interessato di indicizzazione. Cos'è 'sto PR?
Temo che sia una domanda idiota, scusate, ma finora non mi ero mai interessato di indicizzazione. Cos'è 'sto PR?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
...io preferisco le cubiste!
![]()
E' un invenzione di google per farci esaurireOriginariamente inviato da pastoweb
Temo che sia una domanda idiota, scusate, ma finora non mi ero mai interessato di indicizzazione. Cos'è 'sto PR?![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso non esiste più...o almeno per il momento
![]()
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
4 risposte e neanche una sensata.. complimenti. :rollo:
Ragazzi, un po' di OT ogni tanto ok, ma ultimamente è impossibile leggere dei 3d che siano e restino sani.
Come da regolamento proximi 3d simili saranno inevitabilmente cestinati invitando l'autore a riaprirne uno nella speranza di interventi seri.
PR sta per Rage Rank.
Ecco alcune informazioni direttamente da google.
http://www.google.com/search?sourcei...-8&q=page+rank
ed altre dal forum
http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=faq
weppos, il primo link è sbagliato... posto qui i contenuti del sito di Google:
PageRank in dettaglio
Basato sullo specifico carattere "democratico" del Web, PageRank sfrutta la vastissima rete di collegamenti associati alle singole pagine per determinarne il valore. In pratica, Google interpreta un collegamento dalla pagina A alla pagina B come un "voto" espresso dalla prima in merito alla seconda. Tuttavia, non si limita a calcolare il numero di voti, o collegamenti, assegnati a una pagina. Oltre a effettuare questo calcolo, Google prende in esame la pagina che ha assegnato il voto. I voti espressi da pagine "importanti" hanno più rilevanza e quindi contribuiscono a rendere "importanti" anche le pagine collegate.
PageRank assegna ai siti Web importanti e di alta qualità un "voto" più elevato di cui Google tiene conto ogni volta che esegue una ricerca. È evidente che oltre ad essere importanti, le pagine devono corrispondere ai termini ricercati. Quindi, Google integra PageRank con sofisticate procedure di ricerca testo per trovare le pagine che sono rilevanti e rispondono ai criteri di ricerca indicati. Google non si limita solo ad esaminare il numero di volte in cui una parola specifica è presente nella pagina, ma esamina tutti gli aspetti del contenuto della pagina (e dei contenuti delle pagine correlate ad essa) per stabilire se risponde o meno ai criteri di ricerca indicati.
Scusa weppos, tanto una risposta seria l'ha già data anche Shiftzero...
Key mi fai ammazzarre dal ridere!!!
Per non essere troppo OT metto anch'io il linkino dove ho ben compreso cos'è il PR: http://www.motoricerca.info/articoli/pagerank.phtml
(grazie LOW)
Grazie a tutti, grossomodo ho capito. Ma dite che non esiste +? Il crosslinking non serve + per il posizionamento?
Nota per moderatori/admin: ma perchè le risposte alle discussioni di questo forum non mi vengono notificate nel pannello "tuo profilo"?
Perchè non ne sarai iscritto.Originariamente inviato da pastoweb
Nota per moderatori/admin: ma perchè le risposte alle discussioni di questo forum non mi vengono notificate nel pannello "tuo profilo"?
Clicka sul link in basso per iscriverti o seleziona la voce dal profilo che ti iscriva automaticamente alla discussione.
In caso di ulteriori problemi sull'argomento contatta un admin via PVT.![]()