salve
qualcuno può darmi una mano?
ho un documento con tre capitoli e vorrei inserire tre diverse intestazioni per le pagine pari, senza però far ripartire la numerazione delle pagine a ogni nuovo capitolo...come faccio?
grazie
salve
qualcuno può darmi una mano?
ho un documento con tre capitoli e vorrei inserire tre diverse intestazioni per le pagine pari, senza però far ripartire la numerazione delle pagine a ogni nuovo capitolo...come faccio?
grazie
Ho avuto la medesima esigenza quando ho scritto la mia tesi di laurea...
Posiziona il cursore proprio all'inizio di ogni nuovo capitolo e fai "Inserisci" -> "Interruzione" e spunta la voce "Pagina successiva". Fatto questo, vai su "Visualizza" -> "Intestazione a piè di pagina" e scrivi il titolo di quel capitolo. Poi, senza dare ok, clicca su "mostra successiva" e il programma si sposta automaticamente all'interruzione che segue. Deseleziona la voce "come sezione precedente" e scrivi altro titolo, e così via.
Poi, altra cosa, dal menu "File" -> "Imposta pagina" nella sezione "Layout" metti il segno di spunta sulla casellina "diversi per la prima pagina" e la applichi all'intero documento (sta sotto l'anteprima); in questo modo l'intestazione non apparirà su quella pagina dove inizia il capitolo. Ma al limite questa è una scelta personale...
Anche io ho aderito al NoKappa
hai scritto la tesi con word?[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
Ho avuto la medesima esigenza quando ho scritto la mia tesi di laurea...![]()
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Rinnovo la domanda che ti ha fatto trinityck in questa discussione...
Anche io ho aderito al NoKappa
Spaolithos scasa il ritardo;
grazie per le indicazioni, anch'io sono alle prese con la tesi di laurea.
ciao, e grazie ancora.