E' una domanda troppo vaga e generica...come posso sapere io se avrai problemi oppure no con l'installazione di un Service Pack se non ho la minima cognizione della tua macchina, di cosa è installato e della sua configurazione?Originariamente inviato da giorgiogio48
ho installato il sp6 per vb6 e all'inizio ho avuto qualche problema ma per ora tutto funziona bene. Pensate che avrò altri problemi?
Ciascun Service Pack viene distribuito con apposite note che vanno consultate prima di installare il pacchetto di aggiornamento. Non esiste un Service Pack che genera oppure no problemi in modo assoluto, ma esistono problemi derivanti da un'errata configurazione del software o dalla presenza di moduli non compatibili con esso.
Se hai installato il Service Pack 6, non hai bisogno di installare il 5, soprattutto se il 6 è già presente sulla macchina!Originariamente inviato da giorgiogio48
Poi oggi ho sentito parlare di un sp5 per VB6 che non ho mai installato. E' utile quest'ultimo Sp e dove lo passo trovare?.
VVoVe: